venerdì, dicembre 15, 2006

:::che uomo:::


"gli occhi possono mentire, un sorriso sviare,
ma le scarpe dicono sempre la verità.."

dott gregory house, verità nascoste


che uomo.
da quando c'è lui le mie nottate sono molto più divertenti..
la teoria sulle scarpe? tutto vero.
tempo fa ho avuto la sfortuna di vedere una mia ex conoscenza: aveva delle scarpe a dir poco orrende.
non sono una che guarda le scarpe ma quelle erano talmente brutte che si notavano.
mi vengono i brividi a pensarci.
l'antitesi del buon gusto.
non tiro in ballo concetti come eleganza o stile perchè, si sa, non è da tutti ma quelle erano veramente oscene.
spero che il creatore sia stato come minimo licenziato dopo quelle scarpe..
come del resto anche per il designer della berlingò.
se solo quella maledetta volta avesse avuto quelle scarpe ora la mia vita sarebbe migliore..
maledetta me.. quando mai..
vabbè, capita. tutti possono sbagliare.
anche i disegnatori di scarpe..



post scritto ascoltando daddy cool, boney m

1 commento:

Anonimo ha detto...

house è un mito e se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Tante volte non so come avrei fatto senza la sua compangnia..

ps: Ho visto proprio ieri un paio di scarpe che mi hanno fatto scoppiare a ridere in faccia al possessore. Non so se ci ho fatto una figura peggiore io o lui..