domenica, maggio 21, 2006

:::la vita è difficile per tutti:::


oggi un animale non identificato, forse un merlo, si è suicidato sul parabrezza della mia macchina.
rincasavo attraversando una zona di campagna, immersa nei peggiori pensieri su chi non si meriterebbe nemmeno un solo pensiero, e sento una gran botta accompagnata dalla sfuggevole visione di una cosa nera che sbatte sul parabrezza..
non sono riuscita a trovarlo per controllare che fosse.
perchè questo gesto?
anche i merli hanno una vita difficile?
anche i merli hanno a che fare con dei grandissimi stronzi?
è svanita la mia visione bucolica della natura.
non è bello un mondo in cui anche i merli sono portati al suicidio..
mi sento in colpa.. in colpa perchè ero totalmente assorta nei miei pensieri.. nei miei problemi..
mi sono accorta del fatto solo a botta avvenuta.
non voglio stare male come quando troncai la giovane vita di un innocente gattino..
non è colpa mia.
è colpa di chi importunava i miei pensieri.
stronzo, aggiungo anche questa al tuo carrello già pieno di pessime azioni.



post scritto ascoltando there's no power without control, conflict

Nessun commento: