lunedì, maggio 29, 2006

:::non c'è nulla che non va:::


ho veramente la sfiga addosso..
dire che non me ne va bene una è riduttivo: salute di merda, uomini pessimi, pochissimi amici..
ed ecco l'ultima chicca..
domani pensavo di avere l'ultimo esame della mia carriera di studentessa, indi per cui annullo una visita molto importante.. "quando la posso rifissare?" "aspetti che guardo.. il 9 agosto sennò si va a settembre" che culo! ma il bello è che circa 10 minuti fa scopro che sto cazzo d'esame non è domani bensì mercoledì!!!
questa cosa mi irrita.. anche se il termine irrita è assolutamente riduttivo..
pazienza.. anche se ormai inizio anche a stancarmi di portare tutta questa pazienza..
avessi una sola cosa che funziona potrei anche cominciare a scrivere dei post più allegri, ma è veramente difficile fare le persone simpatiche con una situazione così..
il lato positivo?
avere un giorno in più per ripassare.. ma come potete vedere saputa questa notizia alle 16 del pomeriggio sono al pc votata al cazzeggio..
fanculo..

"
e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te..."


jules, pulp fiction


post scritto ascoltando sopra e sotto il palco live '04, los fastidios
(grazie gio)

Nessun commento: