sabato, giugno 17, 2006

:::dare un senso alla propria esistenza:::



ebbene sì, è venerdì notte e mentre mezzo mondo è in giro a far festa, io sono come sempre seduta davanti a questo pc.
oramai ci sto così tanto che dopo un po' non ho più nulla da fare e mi limito a fissare nel monitor qualche programma di file shering..
che poi manco va perchè, ricordo, qui quella gran troia di adsl non è ancora arrivata..
il mio primo post parlava di che può fare una persona senza amici..in una città come vicenza..
nulla.
le mie uniche uscite sono per andare a trovare nonna.. dove vi è anche l'amica adsl..
la mia giornata di oggi: mattina da tassinara per la sorella, pomeriggio al pc tranne un'uscita con un'amica (di zia..) per degli acquisti.. (mica per me, sia chiaro)
sera.. cena, pc e tv.
che ho visto? un po' di simpson e le iene.. ho combattuto con la voglia (ormai penso sia una droga) di mettere per l'ennesima volta pulp fiction..
grande tarantino, sempre e comunque.
non metterò nessuna citazione, non ne ho voglia.. ritrovare la parte per controllare le ovvie lacune..
alzarmi perchè ho lasciato il film in un'altra stanza..
che palle.
sono pigra.
ma la cosa peggiore è che mi sono addormentata sul divano dopo aver cenato ed ora non ho per nulla sonno..
potrei uscire, la macchina ce l'ho..
ma dove vado?
girare a zonzo senza una meta è solo uno spreco di benzina, e dato che non ho lavoro, non mi conviene.
(per non parlare del fattore inquinamento)
fumo, bevo del tè (tè, tea.. come cazzo si scrive) e ascolto la stessa playlist che gira da giorni..
perfino i cani dormono.
che noia.
che palle.
vedere un altro film? zero voglia.
diciamocelo: mi è proprio venuta voglia di uscire.
quindi vedrò di sicuro un altro film..
ma domani (si possono iniziare le frasi con "ma"? boh, chissenefrega)..
domani è un altro giorno.. (alla fine la citazione c'è scappata, rossella, via col vento)
domani pomeriggio (oggi cioè) sarò a milano.
corteo nazionale: libere tutti!!! per chi non lo sapesse è per la scarcerazione degli antifascisti ancora in carcere per i fatti dell'11 marzo a milano.. e per (notare il copia ed incolla)

* Contrastare la diffusione di culture xenofobe, razziste, fasciste, sessiste, omofobiche e securitarie;
* Opporsi a qualunque sgombero di spazi occupati;
* Rivendicare la libertà di scelta contro qualunque imposizione etica (dai pacs, alla
criminale legge sulla droga, all'attacco all'aborto, ecc.);
* Difendere gli spazi di agibilità politica ed il diritto a manifestare;
* Opporsi alla dinamica di guerra, spesso celata sotto il nome di pacificazione, con cui si vorrebbe governare ogni angolo del pianeta.


insomma, anche se ci va una donna inutile come me, tanto inutile non è..
primo post serio ed utile mai comparso su questo sfigatissimo blog..

post scritto ascoltando kill the poor, dead kennedys

Nessun commento: