giovedì, giugno 08, 2006

:::ho finito gli esami:::


questo post doveva essere pubblicato ieri ma blogger era chiuso per lavori..

oggi ho registrato il mio ultimo esame!!! sono veramente felice!! era ora, tra un po' facevo la muffa in quella maledetta facoltà..
ora festin..
che consiste nel portare a campi un po' di cani..

purtroppo sono a vicenza, terra che a me preclude ogni possibilità di svago.. nonchè di impegno sociale, politico o altro..
mi sento molto vicina al personaggio della foto, sicuramente non ci accumuna l'intelligenza (anche se in momenti come questo amo far la sborona) ma ci accumuna l'amore per la propria città, una città che ci è però negata..

due città diverse ma la stessa nostalgia..


"..Io fortuna che ho un cevvello eccezziunalo veramente eccezziunalo.."

diego abatantuono, eccezzziunale veramente


post scritto ascoltando love will tear us apart, joy division



Nessun commento: