venerdì, giugno 30, 2006

:::non mi avrete mai:::


Lo spirito continua....
...continua...lo spirito...
dietro lamenti melodiosi
risuona la voce di un vecchio
a raccontare il senso di una vita
collezione di attimi
per le sensazioni piu` belle
ma lo spirito continua!
Leggo di me negli occhi di gente sconosciuta
leggo di me in loro
e non sono ostili
Ma il ricordo puo` uccidere il bisogno...
...non ho paura di quel rumore
c'e` un lampo nei tuoi occhi
che non potro` mai spiegarti
mentre ti alzi e te ne vai
guardo verso una parola lontana...
...Il gioco di immagini e` riuscito
esplode una risata sensuale...
Io sorrido sopra il mio odio
scoprendomi dentro un amore spesso negato
scopro te nel mio corpo
non voglio ucciderti
Devi solo imparare a conoscermi
io faro` lo stesso
e forse allora anche la ferita
fara` meno male
lo spirito continua
potremo davvero essere vecchi e forti.


lo spirito continua, negazione


è caldo.
stasera gioca l'italia. vorrei vedere la partita.
magari con qualche amico, un paio di birre, qualche schifezza da sgranocchiare..
due risate in tranquillità.
forse è il caldo ma inizio ad essere stanca, stanca della mancanza di questi momenti di socialità, di questi momenti aggregativi.
se si è soli anche a vedere, se pur in tv, una partita di pallone allora è grave.
ma non verserò mai una lacrima per tutto ciò, nessuno avrà la gioia della mia tristezza.
il mio odio e la mia rabbia sono cresciuti a tal punto che ho superato la fase del dolore, ora provo solo odio e schifo per tutti coloro, che direttamente o meno, hanno creato tutto ciò.
ho però la certezza che anch'io, un giorno, avrò di nuovo una vita degna di tale nome, non so dove, non so quando ma l'avrò.



post scritto ascoltando lo spirito continua, negazione


Nessun commento: