sabato, giugno 24, 2006

:::sempre la solita storia:::


"- mi hai mentito! solo per tornare da quell'altra donna!
- ma non capisci? sei tu l'altra donna!
-lei è l'altra donna! e io che credevo, credevo, andasse tutto così bene..
- guarda, mi dispiace, ma tra noi non può funzionare
- perchè no? è per il mio occhio, non è così?
- no! il tuo occhio è delizioso, senti, in altre circostanze, beh, chissà..
ma noi siamo troppo diversi.
voglio dire, tu sei morta!"

emily e victor, la sposa cadavere


chi non ha mai sentito un discorso del genere?
"siamo troppo diversi" (anche se io ho persino sentito un "siamo troppo uguali")
"forse se capitava in un altro momento"
un po' di fantasia ragazzi..
personalmente conto di non sentire per molto tempo un'accozzaglia di cazzate del genere, ma ho trovato quest'appunto sulla scrivania..
era da pubblicare un bel po' di tempo fa, ma alla fine va sempre bene..
ci sarà sempre un imbecille che costringerà qualcuno ad ascoltare delle parole simili..


post scritto ascoltando the best of, housemartins

Nessun commento: