mercoledì, agosto 30, 2006

:::non so:::

"non so se sto male perchè impazzisco o se impazzisco perchè sto male"

andy warhol

quello di stasera doveva essere un post sostanzialmente felice.
alla fine oggi non ho dovuto vendemmiare, apparte problemi con l'adsl che si sconnetteva di continuo non era una giornata troppo brutta.
come al solito, piatta e inutile.
invece..
invece sono triste, incazzata e ho un sacco d'ansia.
perchè me la prendo a cuore per cose che non riguardano la mia persona?
perchè non sono capace di fregarmene, come fanno tutti?
quindi per l'ennesima sfiga di questa sfortunata famiglia io son qui a chiedermi se sta cosa non finirà mai, se questa situazione non cambierà..
sono stanca.
tutti tremavano al fatto che oggi succedesse questo ma ci si augurava che andasse diversamente, ci si era quasi autoconvinti..
ma se qualcosa può andar male lo farà sicuramente. non ricordo dove l'ho sentita, non so di chi sia, non so se è citata correttamente ma il concetto è giusto.
mi devo sfogare, sono troppo nervosa.
andrò a fare una passeggiata perchè altro non posso fare, tranne stare seduta qui davanti a fumare..
nemmeno gli housemartins servono a qualcosa.
ho sempre ritenuto che gli housemartins ci salveranno ma devo ricredermi.

post scritto ascoltando the best of the housemartins


Nessun commento: