venerdì, agosto 04, 2006

:::punto e accapo:::

"io ho un corpo di donna ed emozioni di una fanciulla"
elizabeth taylor

ebbene sì, ho gioito troppo presto per l'adsl..
i casini non sono finiti e dopo un giorno di orgasmi multipli sono al punto di partenza: aspettare il tecnico..
che non arriverà mai nei tempi previsti e perciò sono di nuovo costretta a dover scrivere dal cortile di mia nonna..
uau.
anche se in realtà sono abbastanza rassegnata che non ne soffro e non mi incazzo quanto dovrei..
così vivo di nuovo grazie alla fox (in tutte le sue sfumature.. fox life, fox crime..) e al grande paramount comedy.. che spesso mi delizia col favoloso sex and the city.. qualche sera fa Charlotte perde il tanto atteso bimbo ma rinasce grazie alla sopracitata elizabeth taylor..
tra poco arriverà la cagnolina elizabeth taylor.. anche se lo so tutto a memoria non ne vedo l'ora..
i piccoli piaceri della vita..


post scritto ascoltando subterranean jungle, ramones

Nessun commento: