venerdì, agosto 25, 2006

:::questo è cinema:::


"-beh, tutto qui?
- e perchè c'è qualcosa che non va?
- ma mica è finita così!
- eh, si, non ti piace?
- veramente mi sembra un po' moscio
- ma non è la vera fine, questo è cinema! poi ci sarà brian 2!!
- ma se muore il protagonista!
- eh, si, già è vero. allora, diciamo che, ecco, all'ultimo momento arriva in una biga dorata tirata da quattro cammelli una stupenda ereditiera egizia che lo scorge, si innamora e lo tira giù dalla croce, poi se lo porta al Cairo e lo fa diventare vicefaraone e ritornare vincitor da una guerra che provoca il declino e la caduta dell'impero romano. eh, beh, che ne dici?
- scusa, e se invece lo lasciamo morire e poi qualche giorno dopo lo facciamo resuscitare?
- no, no! ma chi vuoi che ci creda!"

-brian di Nazareth-

questo post sarebbe stato perfetto sotto pasqua..
io arrivo sempre troppo tardi.. pazienza..
poco fa blogger mi dava dei problemi, non si apriva, poi non caricava le immagini..
fortuna che ha ripreso a funzionare sennò non avrei saputo inventarmi un venerdì sera..
anche se stasera mi ero seriamente impegnata per uscire.. peccato che la mia compagnia non fosse riuscita a liberarsi dai suoi impegni.
perciò eccomi come sempre qui al pc.
in realtà ora non ne soffro più di tanto, mi sono abituata e sto bene anche se son qui davanti dalle 11 di stamattina..
forse nuoce alla salute ma non importa..
ora devo scegliere un film degno di un venerdì sera..
e se portassi fuori un cane?
mmm, boh.


post scritto ascoltando leave home, ramones


Nessun commento: