venerdì, settembre 22, 2006

:::dite il mio nome..:::



"..ditelo 2 volte e alla terza io arriverò.E ricordate che io inghiotto, vomito, sputo e rutto, faccio schifezze chiedetemi tutto!"

beetlejuice, beetlejuice

oggi sono mediamente allegra. forse non dovrò più vendemmiare.
oggi ho fatto solamente mezza giornata.
bellissimo, una mattina passata sotto le coperte..
invidiatemi tutti.
però..
ho avuto lo stesso una sfiga.
una macchina è passata sopra al mio cellulare.
è rigato, ha un buco ma stranamente funziona.
non mi capacito di come faccia ma funziona.
e questo mi fa sorridere.
perchè se avessi dovuto spendere questi quattro soldi che ho preso per comprarmi un cellulare sarebbe stata la sagra delle bestemmie..
oggi ho inoltre scoperto che esiste un blog che porta il mio nome.
ogni volta che scopro di non essere l'unica al mondo me ne stupisco.
peccato che sia un blog brutto come pochi.
ah, oggi è venerdì..
la gente più o meno normale esce..
io guarderò un film.
il secondo della giornata.


post scritto ascoltando kalasnjikov, goran bregovic

4 commenti:

Anonimo ha detto...

notte.

inutile donna ha detto...

anche a te..

Anonimo ha detto...

Mi spiace per il dolore che trapela dai commenti che mi lasci..
Ti abbraccio.
Per quel che possa servire, ti abbraccio.

inutile donna ha detto...

anche un abbraccio virtuale fa bene e regala un sorriso..
grazie stellin