sabato, settembre 09, 2006

:::forse erano mutande:::


"..una signorina, no, che dice che fa la maestra, no, così, proprio di punto e in bianco, no, sè presentata tutta nuda, no, con tutto il coso delle donne di fuori, con tutto il sotto delle donne, di fuori, no, c'avea come un bosco nero, no, come un triangolo.."

mimmo, bianco rosso e verdone

la mia incapacità di rendere in forma scritta delle forme dialettali mi ha fatto ricordare che mi son scordata di sentire per un libro.. pazienza, l'avevo già detto che mi dimentico le cose..
oggi è stata proprio una giornata noiosa. che tra breve si concluderà sotto le coperte.
l'inutilità più totale.
così annoiata da non saper nemmeno che film guardare.
e così saranno anche i prossimi giorni perchè per un motivo o per l'altro non uscirò da questa casa, o per meglio dire, da questa stanza.
che palle.
e che nervoso.
tutto ciò mi irrita.


post scritto ascoltando bud spencer&terence hill collection, oliver onions

Nessun commento: