mercoledì, settembre 27, 2006

:::è la fine:::

merda.
dopo aver tanto gioito per la soppravvivenza del mio cellulare all'investimento d'auto ora so che era una felicità solo momentanea.
prima ha cominciato a mostrarmi solo uno schermo blu (grigiastro) ma se accendevo e rispegnevo senza poi chiudere il tel andava tutto normalmente.
ora no. schermo bluschifo perennemente.
richiamo qualsiasi persona faccia uno squillo esordendo con la pessima frase: "chi sei?"
tutti mi prenderanno per idiota ma non vedo chi mi squilla..
e come non bastasse anche il pc mi ha abbandonato..
non vedo più nulla nemmeno lì.
non ho un buon rapporto con i vomitor.
ora sono proprio fuori dal mondo, solo il portatile mi salva..
aiuto!!!


post scritto ascoltando 27, adicts

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avessi il tuo numero ti squillerei un pò tanto per passare il tempo :P Hihihihi!
No dai, non sono così stronza...

Però stavo pensando..
SE e quando il tuo pc di topolino riprenderà a funzionare come un normale pc... Se hai msn ci possiamo fare compagnia in queste sere noiose.. ^_^
Che dici?
bacio.