mercoledì, settembre 13, 2006

:::nulla di più falso:::

"il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo."
oscar wilde

assolutamente no.
anzi, credo sia la cosa che so fare meglio: il nulla. il niente più assoluto.
se tempo fa ero una persona iperattiva che doveva sempre aver qualcosa da fare, oggi invece riesco a non far nulla per giorni interi.
anche quando ho qualcosa da fare riesco a far passare ore dedicandole al nulla.
devo andare in copisteria.
devo raggiungere mamma da nonna.
ho sonnecchiato, ho ascoltato musica, ho cazzeggiato in rete e non ho ancora fatto nulla delle cose sopracitate.
a volte mi vergogno di possedere questa dote.
mentre scrivo una vocina interiore mi dice che devo sbrigarmi, che ora ci sarà anche del traffico, ma non mi alzo.
un po' mi faccio schifo.
il problema è che so che stasera starò a casa, che il pc è scassato e che quindi dovrò trovare qualcosa da fare.. quindi rimando tutto a dopo..
peccato che la copisteria chiuderà.
ops, devo anche comprare delle sigarette. ecco, questa è la spinta che mi serviva.
sono una merda, pazienza.
mi son troppo abituata a non far nulla.


post scritto ascoltando takeover, 999

Nessun commento: