giovedì, ottobre 26, 2006

:::non so..:::





..se odio più telecom o trenitalia..

"perchè in italia il cambio di un treno si dice coincidenza?
perchè è una coincidenza prenderlo.."

"barzelletta" sentita non so dove

credo però la telecom.
ieri giornata di sfighe..
torno da lavoro e l'adsl non va.. chiamo quindi il 187 per avere informazioni in merito.
trovo come operatore un grandissimo pezzo di merda, stronzo e forte del fatto che non so chi sia..
quest'imbecille mi chiede se il modem è acceso.
dato che gli avevo appena detto che si era sconnessa e non riuscivo a riconnettermi, la sua domanda mi è parsa decisamente idiota.
al che dico: secondo lei? con cosa mi sarei connessa?
e la merda mi dice:
con questo tono (non ricordo esattamente la parola) possiamo anche chiudere qui.
al che mi girano veramente i maroni. gli dico che la società per cui lavora è una merda e che lui può andare affanculo. il tutto condito da altri epiteti che non ricordo..
e metto giù.
richiamo e per fortuna trovo un operatore più intelligente che mi spiega che vi sono dei guasti alla linea ecc
un giorno mi piacerebbe trovare quell'idiota del primo operatore. per sputargli in un occhio.
non me ne frega un benemerito cazzo se questo è un precario col contratto a termine ecc
impara l'educazione (ah, questa è un'altra cosa che gli ho detto) e poi impiccati.
dato che pago un tot fisso al mese non mi va che spesso la mia adsl non vada..
se poi torno da lavoro e tutto quello che sogno è una paglia davanti al pc questi continui guasti fanno veramente girare i maroni..
e se oltre tutto ciò mi risponde un totale idiota e per giunta sborone non ci vedo più.
per fortuna poco dopo è ripartita.

..ma la sfiga non finisce qui..

grazie ad un permesso dal lavoro vado a venezia.
per tornare a casa salgo in treno alle 19 e qualche minuto. arrivo previsto 20.30 circa.
poco prima di lerino il treno si ferma.
dopo un'attesa infinita viene comunicato che si è fermi a causa di un merci fermo.
morale: scendo in stazione alle 22.
stanca e affamata come poche.
no comment.


post scritto ascoltando brian setzer, a tribute to sun records

Nessun commento: