giovedì, novembre 23, 2006

:::l'ereditiera è un lavoro serio:::


"quando ero giovane credevo che la cosa più importante della vita fosse il denaro, ora che sono vecchio so che è vero"

-oscar wilde-


come vorrei fare l'ereditiera..
come paris hilton.
mi comprerei tutte le cose che mi servono ma che non posso permettermi..
un nuovo hd per il pc, la macchina nuova..
e un sacco di stronzate solo per il gusto di poterlo fare..
oggi sono andata a comprarmi un pigiama e in negozio c'era un piumone matrimoniale a dir poco favoloso..
leopardato.
me ne sono innamorata a prima vista.
poi ho guardato il cartellino del prezzo..
scontato del 50% raggiungeva comunque le 150 euro..
non le ho..
anzi, le avrei ma non posso spenderle per queste cose frivole..
ma quanto mi piaceva!!
me ne sono andata triste e incazzata come poche..
non devo andare a negozi, anche se svuotano tutto.
se vedo qualcosa che mi piace ma che non mi posso permettere poi ci resto male.
per fortuna non è un'attività che faccio spesso..
perchè non sono nata ereditiera? quello è un lavoro serio.
non avrei pare economiche e soprattutto non farei nulla che non mi vada..
al massimo come lavoro potrei creare qualche linea di cazzate col mio nome..
mi ispirano le borse..
sanerei i debiti di mezzo mondo e sarei felice.
o forse no?
forse non mi renderei conto della mia fortuna..
boh..
bisognerebbe provare..
anzi, ecco la soluzione:
ricevere ora un'eredità da qualche magnanimo sconosciuto, vincere al superenalotto o alla schedina..
o trovare per terra il biglietto vincente della lotteria..
bello.




post scritto ascoltando rock'n'roll robot, alberto camerini
(devo cambiare playlist..)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la vita è ancora lunga.. magari sei un'ereditiera ma ancora non lo sai solo perchè non hai ancora ereditato!
A preve qualche parente lontano tirerà le quoia e tu ti troverai ricca!
Senza dubbio!!








...(ps: se funziona davvero, voglio una percentuale.. :P)

inutile donna ha detto...

quel giorno avevo un euro in tasca e in preda allo sconforto passavo davanti ad un bar.. ho giocato l'euro al superenalotto ma è andata male..
tentar non nuoce, si suol dire!!