mercoledì, dicembre 20, 2006

:::la cosa bella del natale sono le vacanze:::

"assurdità e bellezza hanno stretti rapporti l'una con l'altra"

edward morgan forster



stasera sono veramente stanca.
il natale mi stressa.
devo fare dei regali che non trovo, devo riuscire a coniugare i miei pochi soldi con le idee che mi vengono..
cosa impossibile.
in linea di massima non farei regali a natale (le battute idiote che mi vengono in mente si sprecano, ma le capirebbero solo poche mente malate, quindi evito) ma alcuni sono dovuti..
per il regalo di mamma oggi ho girato 3 negozi, lunedì altrettanti.. domani taglio la testa al toro e vado al brico..
al supermegabrico.. e se non ci riesco lì taglio la mia di testa..
non ho tempo e non voglio spender soldi.. devo risparmiare..
(per un futuro migliore? forse)
come non bastasse la fatica dei regali la mia giornata è iniziata storta..
sveglia alle 6.30 e la corrente saltata..
mi son girati i maroni come non mai.. ho tirato giù i santi e le madonne già all'alba..
poi compro le sigarette, le pago ma le dimentico sul bancone..
fortuna che le ho riavute..
sono di fretta e quindi corro.. e ci sono i carabinieri che fermano.. fortuna ha voluto che non mi fermassero sennò ciao regali e probabilmente anche ciao patente..
almeno una cosa è andata bene.. ovvio che se non c'erano mi evitavo il fastidio di vederli..
assurdo, ma non bello..



post scritto ascoltando tomorrow, amanda lear

Nessun commento: