domenica, dicembre 17, 2006

:::non mi fai più male:::


La situazione e` stazionaria..ogni cosa e` sotto controllo...
tutto e` stato previsto.....o no??!!!
Voglio salire sulla cima della mia mente per vedere cosa c'e`
dall'altra parte, per capire meglio questa squallida realta`
per rischiare di cadere dall'altra parte
perche` voglio guardare i tuoi occhi da dentro la tua mente
perche` lo sconnesso delirio mi da di piu`
delle parole che tu usi per spiegarmi...
non voglio fuggire, non voglio fermarmi,
voglio solo capire, voglio solo capire....


irrazionalità sconnessa, negazione


io ho capito. mi sono accorta che un qualcuno non può più farmi del male.
solo tantissimo affetto. nient'altro.
nemmeno rabbia o rancore.
è una sensazione bellissima.
mi sento rinata..
sarebbe anche ora effettivamente..
all'epoca comprai un pc nuovo..
ma solo ora ne ho avuto la prova tangibile.
come dice gabri: io so volare.



post scritto ascoltando declino & negazione, mucchio selvaggio split

Nessun commento: