mercoledì, febbraio 14, 2007

:::giorno inutile:::

"ci sono delle volte in cui una donna apprezza la solitudine"
carrie bradshaw, sex and the city


oggi è san valentino. una giornata potenzialmente triste per chi non si chiama valentino/a o non ha un compagno/a..
ma non per me, per me è solo molto noiosa..
e kitsch.. quando ogni vetrina si veste dei peggiori gadgets, cosa di una bruttezza (e di un'inutilità) più unica che rara.. spero di sentire nei tg dei prossimi giorni le cifre che sono state spese per questa festa del consumismo..
oggi son contenta di essere single.
auguri a tutti gli innamorati.. spero passiate sani e salvi questa giornata.
mi è però venuta voglia di cinese. cibo cinese.
faranno take away oggi?
dopo aver sentito di gente che va a cena fuori mi è venuta sta voglia. credo che i cinesi non usino l'olio d'oliva..
potrei scoprire sta cosa.. e in caso portarmelo a casa..
ma non è l'unica cosa fastidiosa della giornata.
odio, anzi ODIO, chi lascia l'auto accesa mentre fa altro.. oggi un tizio è stato fermo 15 minuti buoni parcheggiato con cellulare e macchina accesa..
ma non la puoi spegnere?
forse è ignorante della salute del nostro pianeta.. ma io non ammetto ignoranza.
cazzo spegnila, che ti costa?
non fa neanche freddo.. non può avere la scusa della necessità di riscaldamento..
mi son fermata davanti all'auto per 5 minuti nella speranza che guardasse verso di me ma nulla.
non so che volevo, penso chiedere se era il proprietario dell'aria o qualche cazzata del genere.
dopo aver fatto varie volte il gesto di girare la chiave me ne sono andata. non mi ha cagato di striscio, come si suol dire.
vorrei sapere se esiste una qualche ordinanza o leggina che sanziona questo comportamento..
capisco che non sei in una ZTL ma il buon senso dovresti averlo sempre..
ora mi sono calmata ma oggi auguravo una brutta fine a questo tizio, a lui e a tutta la sua famiglia. e a tutti i suoi amici.
è quello che lui fa a tutti noi.
brutta testa di cazzo, spero che tu abbia una moglie spaccaballe che stasera pretende un ristorante a 5 stelle e un regalo direttamente dalla fiera del lusso di verona.




post scritto ascoltando mia cara moglie, ivan della mea

2 commenti:

desy ha detto...

come ti capisco... xò la gente è scema e non si rende conto di niente, egoisti che vivono solo per sè stessi.
Pensa che a me da fastidio la mattina andare a lavoro da solo vedendo le mille altre persone in auto da sole come me che consumano 4 volte carburante e aria...
devo trovare qualcuno con cui dividere il viaggio, lo so... sto cercando...

inutile donna ha detto...

io sogno il metano.. che ti dà una mano.. ma ho un'auto vecchia e scassata.. metterlo su questa sarebbe solo uno sperpero di soldi..
è del '93 con 167.000 (gli zeri solo al posto di tanti numerini che non ricordo..)