domenica, febbraio 11, 2007

:::nuova dieta: giorno #13:::

"..Furia cavallo del west
che beve solo caffe'
per mantenere il suo pelo
il piu' nero che c'e'.."

furia cavallo del west, mal


perchè persino un cavallo può bere caffè mentre io no?
vabbè, ma oggi è stata meno tragica.
per quanto concerne il caffè..
ho bevuto il mio "favoloso" caffè d'orzo.. me la sto mettendo via..
ma oggi ho sofferto per ben altro..
siamo in periodo carnevalesco ed oggi sono andata ad un carnevale..
brutto, triste. perchè ci sono andata? per noia.
ma era il trionfo dei dolci: frittelle come se piovesse..
ed io nulla. che tristezza.
come non bastasse vado da nonna dove trovo una torta yogurt bellissima come poche.
l'ho apprezzata solo dal punto di vista estetico.
per una golosa come me è una stata una tortura.
ora sto aspettando che lieviti la pasta per la pizza..
non posso mangiare quella di pizzeria perchè usano l'olio d'oliva..
così mi tocca farmela.
che palle.
ho deciso che la pasta che avanza me la friggo.
yeah.




post scritto ascoltando nord sud ovest est, 883

Nessun commento: