venerdì, febbraio 16, 2007

:::uno sguardo ad un passato immaginario:::



stasera mi son data ai test idioti della rete..
uno diceva di dirti chi eri in una vita precedente.. solo inserendo la data di nascita.
come non provare?
ed ecco il risultato..
"
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMIILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA ..

Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
"

da magnaromagna.it

che è una cazzata lo sanno anche i sassi ma sinceramente speravo in qualcos'altro..
non so cosa però.
questo proprio non me l'aspettavo.
ma mi posso facilmente immaginare nei panni di una donna accusata di stregoneria..
solo per il mio modo di pormi non perchè nutra simpatie per il mondo dell'occulto..
certo che una veggente sento di esserlo ora. le mie previsioni sulla sfiga si avverano sempre..
potrei farne una professione.. predire la sfiga..




post scritto ascoltando I got a woman, elvis presley

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh...come maga ti ci vedo...ma non Magò..lei è NANA!

baci
rachi

inutile donna ha detto...

beh, non che io sia una cima.. -.-'

desy ha detto...

uhm... e anche se fosse?
con il mondo attuale non c' è nessuna correlazione e se ci fosse non cambierebbe nulla in quanto il vivere ci porta a mutare continuamente in modo che in ogni momento siamo diversi da prima... figuarsi a distanza di vite...
ma è probabile che parli così solo perchè nella mia vita precedente fossi una formica :)