martedì, marzo 13, 2007

:::buoni consigli?:::

"Stammi a sentire, ragazzo, non andrai da nessuna parte. Dovresti rimetterti a guidare i camion."

jim denny ad elvis presley


o stronzate?
o nel mio caso, gufate?
le citazioni per la serie "ultime parole famose" mi rilassano..
mi aiutano a rilassarmi quando mi si prospetta un futuro terribile.
beh, se han sbagliato loro, perchè quello che mi viene detto, da gente che non ne sa assolutamente più di me, dovrebbe esser vero o avverarsi?
io lo vedo come una gufata, cioè gente che vuol portar male e basta..
(anche non intenzionalmente)
mi riferisco alla questione economica della mia esistenza..
previsioni di vita sotto i ponti..
io cerco di vedere gli aspetti positivi delle mie decisioni..
per la serie: anche se non sarà il mio lavoro qualcosa troverò da fare.. e alla peggio si stringeranno i denti..
certi giorni questi discorsi riescono a deprimermi come non mai, riuscendo quasi a convicermi che sia meglio una vita di solitudine ma con delle possibilità lavorative che una vita sociale ma con un interrogativo economico..
che poi è solo un interrogativo in quanto non conosco bene la realtà per quanto riguarda la mia professione.. (sempre e comunque precaria, sia ben chiaro..)
quindi rileggo le grandi cazzate dette nella stroria e mi tiro su il morale..
e per me..
vedremo.
come dice il buon rino gaetano: chi vivrà vedrà..




post scritto ascoltando brigadistak sound system, fermin muguruza

Nessun commento: