giovedì, marzo 15, 2007

:::lazzaro, alzati e cammina:::


"jud, che cos'abbiamo fatto stasera?"
"ma come, abbiamo seppellito il gatto di tua figlia"
"tutto qui, quello che abbiamo fatto?"
"nient'altro che questo"

louis greed e jud crandall, pet sematary


poco fa mi mandano un sms.
diceva: figaro è lazzaro.
richiamo.
il gatto morto (che io non volli vedere) non era gattino, ma un gatto che gli assomigliava tantissimo..
perchè stamattina si è presentato alla porta di casa.
e l'altro gatto è ancora nella camera ardente..
che dire?
evviva!
e pensare che ieri sera si toglievano le sue cose.. le ciotole, il tappetino..
è tardi, devo andare a lavoro.
ah, blogger non mi fa più scegliere la grandezza del carattere..



post scritto ascoltando nulla

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è sempre triste quando muore un animale domestico. è triste pure lo zoo, però_

inutile donna ha detto...

si.. chissà se quel gatto aveva una famiglia.. che magari lo starà cercando. boh..
ma io son felice che non fosse gattino.. mi sento una stronza ma capitemi..
inoltre osano accusare di gatticidio il mio dylan.. ma quando mai!!
( solo perchè il corpicino era in zona cuccia.. che c'entra?)
il mio amore non torcerebbe un baffo a nessuno.. o quasi..
non mi sembrava avesse segni di lotta, graffi o altro..
oggi guarderò meglio..

desy ha detto...

sigh :"(