mercoledì, maggio 02, 2007

:::non c'è 2..:::


"non c'è 2 senza 3"

proverbio


le cattive notizie non arrivano mai da sole..
oggi penso di aver battuto ogni record: ho ricevuto 3 pessime notizie nell'arco di 10 minuti.
beh, buona media.
che schifo. 1 notizia fastidiosa per la serie non ci sarà mai la parola fine su un certo discorso, 1 notizia che invece mi fa capire che la parola fine è stata scritta con il sangue (e quanto mi senta veggente nessuno lo può sapere) e una notizia che non c'entra con la parola fine ma che è più brutta delle altre due messe assieme..
beh, come risveglio non è male.
se una notizia mi ha abbattuto parecchio le altre 2 mi innervosiscono.. non so quante paglie sono riuscita a fumarmi in mezz'ora.. vedendo il posacenere di sicuro troppe..
devo fare qualcosa, andrei dai nonni a sistemare legna ma ho prestato la macchina..
una passeggiata? mah, mi seguirebbe un cane troppo lento..
che nervoso.
oppure mangerei. cosa? nulla, in casa non c'è nulla che io possa mangiare senza sgarrare la dieta..
l'unica banana l'ho mangiata appena svegliata..
aspetterò la cena.
sono finiti persino i biscotti di mia produzione.. che oltre ogni aspettativa si sono rivelati buoni..
come li ho fatti? a caso.
farina a caso, margarina a caso, cocco a caso, acqua e fruttosio ancora a caso.
mezz'oretta in forno a 120 gradi.
peccato che siano stati divorati, ed ora ho bisogno di dolcezza spicciola..
beh, se è vero il detto "non c'è 2 senza 3" per oggi sono apposto, ho raggiunto la dose massima delle brutte notizie.
una cosa positiva (biscotti apparte)? piove.
tiro un sospiro di sollievo pensando alla siccità..
con qualcosa devo pur consolarmi..



post scritto ascoltando nulla

4 commenti:

Arame ha detto...

mmm... biscotti al cocco "a caso" ... mi piace... mi sa che una volta che avrò trovato la ricetta dei macrobiscotti la chimarò così ;) in tuo onore!!!

Le brutte notizie vanno, e ritornano... lo so... ma a parte le sigarette fai benissimo a sfogarti come puoi :)

inutile donna ha detto...

ahaahahhahaha poi voglio la ricetta!!
di notizie come quelle di oggi spero di non sentirne più per moooooooolto tempo..
anche se una so già che ritornerà in voga per molti giorni dato che non dipende da me.. che stress..
O_o

desy ha detto...

è sempre dura...
tieni duro.

inutile donna ha detto...

supererò anche questa.
anzi, la sto già superando..