sabato, giugno 23, 2007

:::amara verità?:::


"non essere giù perchè la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un'altra e ti lascerà anche quella."

charles bukowski


io penso a questa frase ovviamente al femminile, cioè troverai un altro uomo e ti lascerà.
ma è vero?
una parte di me crede di no.
innanzittutto perchè non è così ovvio che ne troverai un altro.
io ormai ho perso la memoria di quando avevo qualcuno da amare..
parlo dell'essere innamorati, l'esercizio fisico è un'altra cosa..
chissà se troverò mai qualcuno da amare.. e se poi mi lascerà? pazienza, almeno per un po' avrei avuto qualcuno.. c'est la vie.
anche se per poco mi sarei sentita meno sola.. non mi sarei immaginata come la gattara dei simpson..
ma ragionare su un futuro improbabile è una perdita di tempo.
che palle.
dovunque guardi vedo gente accoppiata. odio la gente accoppiata.
più passa il tempo più mi rendo conto che la lista dei singles si accorcia sempre di più..
mi rimarranno solo i gatti.
tutto il mondo è accoppiato, a volte penso di essere arrivata tardi.. di aver perso il treno o qualcosa del genere..
però poi penso anche che la colpa non è mia, o almeno non solo mia.
ho pescato male.
stronzi, egoisti, menefreghisti.. chi più ne ha più ne metta.
sono sfigata, che ci posso fare.



post scritto ascoltando ancora b-sides, housemartins

4 commenti:

desy ha detto...

siamo in 2... solo gente di merda ho pescato...
Non sei sola e ti prometto che se diventi la gattara vengo a trovarti tutti i giovedì (non so perchè ma mi ispira), basta che non mi lanci i gatti addosso! :D
SMUACK!

inutile donna ha detto...

il bello della gattara dei simpson è proprio lanciare i gatti..

desy ha detto...

allora non vengo :P

inutile donna ha detto...

ahahahhahah