mercoledì, giugno 13, 2007

:::non ci posso credere:::


ho appena ricevuto una telefonata che ha dell'incredibile..
la polfer di mestre ha fermato degli zingari e che avevano???
IL MIO CELLULARE!!!!
ora non ho capito come abbiano fatto a risalire a me ma fatto sta oggi devo andare a fare la denuncia del telefono per attivare il dissequestro..
poi mi farò spiegare bene le vie che li hanno fatti risalire a me..
nel mentre ho già comprato un telefono nuovo ma la mia gioia è comunque grandissima..
finalmente una buona notizia..





post scritto ascoltando nulla

7 commenti:

Arame ha detto...

Stellina come mi fai felice! Non sai quanto!!!! Yippiiii!!!

;P

desy ha detto...

meno male che ogni tanto la giustizia fuziona anche in italia...
non è che dietro hai scritto nome e cognome? a volte si fa, in caso di smarrimento, metti un etichetta all' interno nella parte coperta della batteria...
ad ogni modo sulla sim c' è scritto il numero e da lì a risalire al proprietario è molto facile...

inutile donna ha detto...

non avevo nessuna targhetta e mai la metterò perchè mi sembra antiestetica..
so che hanno telefonato all'ultima persona che mi ha scritto un sms..
ribadisco: che culo!!

desy ha detto...

pensa se le avevi scritto delle sporcacciate! :P

inutile donna ha detto...

è proprio quello che temo!!

desy ha detto...

^^ MA LOL!!! :D

inutile donna ha detto...

domani lo vado a prendere..