martedì, luglio 17, 2007

:::sigarette e fuochi d'artificio:::

"ma sappi che 1 fanno male, 2 costano"

mia mamma


stasera mi è stato detto che per leggere questo blog ci si deve toccare i coglioni..
è la summa di tutte le sfighe.
ma che ci posso fare?
ho così pensato di scrivere qualcosa dove non c'entrassero amori o simili..
ma di che parlo?
mmm
tabula rasa.
tutta la mia vita ha sempre girato attorno al concetto di amore, concetto che per me (purtroppo) è legato alla sfiga, alla tristezza.. perchè non me ne è mai andata bene una.
ma che ci posso fare..
non è colpa mia.
ma ho una gioia di cui narrare:
pare abbiano messo un distributore di sigarette vicino casa.. talmente vicino da andarci a piedi.
saprò se è vero solo quando mia mamma tornerà dalla spedizione sigarette.
si, è vero.. dopo l'adsl un distributore comodo era il mio sogno..
e ha perfino la mia marca di sigarette.
quale gioia.
le magre consolazioni della mia vita.
le sigarette.
lo so, fumo troppo ma che ci posso fare..
oltre al vizietto in questi giorni sono troppo nervosa..
oggi ho ammazzato il tempo ballando e prendendo a pugni i cuscini..
devo sfogarmi.
vorrei un pungiball o un bel sacco su cui sfogare tutte le mie ire represse..
in rete ne avrei trovato uno personalizzabile con la faccia del "mascalzone di turno" (testuali parole) ma non ho osato vedere il prezzo..
e poi lo vorrei rosa, non con la faccia di un qualche coglione.
io ho stile.
ed ora ho anche un distributore di paglie..
cosa volere di più? ..un bel mestiere..
(scusate ma ad un certo punto le battute me le faccio da sola)
e per coronare questa sorpresa ho visto anche dei fuochi d'artificio..
mi incanto col naso all'insù come fossi una bimba di 3 anni.
ma che ci posso fare..
sono così.
amo il rosa, amo guardare i fuochi d'artificio e vorrei un pungiball.
è abbastanza allegro questo post?
credo di si perchè mi è venuto il blocco dello scrittore..
in effetti un post su un distributore di sigarette e dei fuochi d'artificio non ha molto futuro..
mentre potrei scrivere per ore sull'inculata dell'amore..
ma non stasera.
l'ho promesso.
stasera solo allegria.
yeah.
sono stressata, mi è uscito pure l'herpes.
ma non me ne posso lamentare in questo post.
le promesse si mantengono, avevo detto che avrei scritto un post allegro ed eccolo.
sono felice per il nuovo distributore di paglie.. anche se chiede la tessera sanitaria..
che palle.
ma stasera me le ha comprate mamma, il grande fratello dei tabagisti non mi ha ancora avuto..
yeppa.
va bene così?



post scritto ascoltando tubthumping, chumbawamba

13 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

io voglio questo invece http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10752
lol.
Strano, io ho sempre odiato e odio i fuochi d'artificio! Mi fanno male gli occhi le, le orecchie e mi viene da tossire, in oltre spesso mi prendo gli spaventi, infatti mi nascondo se posso quando li fanno ed in genere balbetto bestemmie :P.

Arame ha detto...

Vinnie,
sei alquanto strano ;PPPP

Donnina,
tu rimani invece il mio mito personale! Per come credi in te, per la tua forza, per la tua determinazione, e per la tua ironia...
E' vero nel tuo blog appaiono molte sfighe, ma è soprattutto impressa la grinta di qualcuno che non si arrende mai!
Questo è meraviglioso!!! Le tua vita è davvero Rosa Leopardo quindi continua a lottare e a crederci, anche se fa male.
Perchè quando eri felice, lo eri davvero, è vero ora fa male, ma sei sicura che non ne sia valsa la pena???
Io credo di si! Anche se lui è un invertebrato come tanti, per un po' è riuscito a darti quello di cui avevi bisogno....
quindi secondo me non vale la pena parlare di cordoni e caschi, la vita deve essere vissuta, anche negli aspetti che più ci feriscono, perchè sono quelli che per noi contano più al mondo!
Un abbraccio stellina!

inutile donna ha detto...

arame: la mia domanda è ma il gioco vale la candela? vale la pena passare per idiota ed essere calpestata come uno scarafaggio in garage per pochi giorni di felicità? non credo, se mettessi su una bilancia i pro e i contro di questa malsana avventura credo che i contro supererebbero i pro..
per evitare anche 5 minuti di sofferenza rinuncio a 5 giorni di gioia.
perchè la gioia se ne va ma lo schifo rimane. rimarrà a lungo nei miei ricordi.
preferirei che nulla di tutto ciò fosse successo. è stato intaccato il mio orgoglio.
la mia persona, la mia sensibilità e la mia intelligenza.
ma resisterò sempre.
io sono una signora (e che signora) e non una ragazzetta amante del bel mestiere.

Arame ha detto...

Stellina, io faccio fatica a credere che una persona che passa le sue giornate a scrivere e pensare all'amore, non creda che ne valga la pena passare anche soli 5 minuti di gioia vera, anche se pagati in lacrime e sofferenza…
Questa è una cosa personalissima, ma io non vedo il tuo orgoglio calpestato o la tua intelligenza offuscata. Io vedo un imbecille che si è comportato secondo sua natura, e una ragazza che ha avuto le palle di crederci ;)
Metti via l'orgoglio, se sei sincera non potrai mai fare la figura della cogliona.

inutile donna ha detto...

tanto la figura da cogliona lo già fatta.. e l'ho fatta perchè ero stata sincera.
mettiti nei miei panni: io (con tutto ciò che ne segue) e un BEL MESTIERE???
io mi sento umiliata come mai in vita mia, per me è un'offesa verso la mia persona e soprattutto verso la mia intelligenza.
magari quello che ho detto nel precedente commento non vale per tutto ma sicuramente vale in questa situazione..
anzi, sicuramente. piuttosto di questa umiliazione avrei evitato quel poco che mi ha donato.
bleah, sono schifata..
scusa ma per me è più che un'offesa..
una cosa così non l'avevo immaginata neanche nei incubi peggiori.

Vinnie Scocciante ha detto...

Buh 5 giorni di gioia possono anche non valere quanto 5 giorni di sofferenza però resta il fatto che dell'azzeramento assoluto tu non gioiresti!
E tu mi dirai: "e si! siamo una razza di autolesionisti suicidi!"
Proprio così!

Vinnie Scocciante ha detto...

Volevo dire 5 minuti, lapsus scusate.

inutile donna ha detto...

prima di questa brutta avventura io stavo veramente bene.
per questo mi sono pentita di tutta questa storia, perchè non mi ha dato nulla. anzi, ha lasciato un vuoto ed una sensazione schifosa che prima non avevo.
prima stavo bene.
mente sgombra dai casini.
per questo ribadisco che avrei preferito che nulla fosse successo.
di poca gioia non me ne faccio nulla se poi porta a tutto questo schifo.
perchè è solo uno schifo.

Vinnie Scocciante ha detto...

lo sò però nel momento in cui ci hai provato era gioia che cercavi. Io spesso mi annovero fra l'albo dei pessimisti, cioè di cose nere ne penso e ne dico.
Ma poi non so, non trovo motivi più validi per un essere umano di quelli di vivere per piacere.
Ma comunque l'ho ritrovato anche nel tuo ultimo post.

desy ha detto...

vinnie ma che sei un cane che non sopporti i fuochi d' artificio? eheheheh... inoltre se ti fa male agli occhi, alle orecchie e tossisci mi fa pensare che sia scoppiato troppo vicino... forse dovresti guardarli da una certa distanza invece che farteli scoppiare addosso :D
ke ridere, ne avevo proprio bisogno :D
invece a me piacciono tanto, sono come la nostra cara donna inutile... in tante cose.

inutile donna ha detto...

forse vinnie ha confuso un lacrimogeno per un fuoco d'artificio!!
vabbè, volevo unirmi anch'io alle risate di desy..
mah, io cmq continuo a pensare che quei 5 minuti non hanno valso tutte queste pene..
sarò pessimista ma sinceramente stavo meglio prima..

Vinnie Scocciante ha detto...

C'è il detto che dice, mai piangere sul latte versato, ma sto diventando banalotto :P.
Beh effettivamente i fuochi artificiali come li sparavano nel mio paese avrebbero anche potuto essere un azione di riequilibramento della popolazione :P

Comunque sia a prescindere dal tossire è vero mi hanno sempre dato fastidio all'udito e agli occhi a prescindere dalla distanza.
Magari è vero... sono un cane!

inutile donna ha detto...

io se penso al rapporto cane-botto non mi piacciono più..