giovedì, agosto 30, 2007

:::un rettangolino liberato nella tristissima ravenna:::


eccomi.
a chi è curioso di vedermi regalo questa foto.
ma non potevo mostrarmi del tutto, si perdeva l'aura di mistero che mi piace tanto..
quale sono?
quella a destra, con lo smile più grande per coprire (malissimo) i troppi capelli..
e la bandiera?
beh, ovviamente per urlare sempre e dovunque la nostra contrarietà al dal molin e per nascondere le proprie vergogne..
una volta che dirò dov'ero si capiranno molte cose, compreso il titolo del post..
ero a fare la sirenetta al lido di dante, l'unico luogo di libertà in una tristissima città qual'è ravenna..
chi vuole maggiori informazioni su questo lido se le cerchi su google..
(è fatto apposta)
ecco dove ho passato gli ultimi giorni..
tra mare e crescioni (della rinalda per la precisione)
bei giorni, non ho mai parlato delle mie giornate ma questi sono stati i miei ultimi giorni di solemarechecaldofa e ho voglia di ricordarli anche qui..
non ho fatto nulla di particolare, mi sono tolta lo sfizio di vedere la tomba del sommo poeta (uomo a cui mi sento particolarmente legata) e di fare un altro aperitivo con la dolcissima (e maledettamente fortunata) arame. peccato che i bar di ravenna abbiano degli orari terribili.. ci è stato impedito il terzo giro di vini perchè alle 20.00 (otto di sera) il bar chiudeva.. beh, bene per evitare di mostrare il peggio di me ad un'amica da poco conosciuta di persona ma peccato per la baracca che era appena iniziata..
ah, a ravenna c'è una piazza che si chiama piazza baracca: mai nome fu più inappropriato..
ma è il mio indirizzo sogno, dopo via rivoluzione d'ottobre a reggio emilia.
per diventare la donna più sborona del mondo mi manca solo un indirizzo del genere..
ora sono a casa.
ritorno tristissimo perchè la cuccia vuota si nota fin troppo..
ma soprattutto sono pesanti i pianti di cagnolino che evidentemente non si abitua a non aver più il suo compagno di giochi..
coraggio. me lo dico da sola..
data la leggerezza di questo post vi lascio con l'interessantissima informazione che un'altra canzone sta accompagnando questa fine d'estate.. oggi ho viaggiato per tre ore con bimba di nino d'angelo..
e la sto ancora ascoltando..





post scritto ascoltando bimba, nino d'angelo

6 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

azz, naturismo... mi ero ripromesso di farlo qualche estate, va be chissà per quanto rimanderò ancora.

Letto la questione dal molin, l'avevo già sentita ma non ho opinioni in merito.

Boh, per il cane l'unico mio consiglio è forse quello di stargli vicino per fargli pensare di meno a denny.

Arame ha detto...

Io non sono così coraggiosamente impudica, ..... azz
Un po' mi scoccia!
Mi sento che avremo altre possibilità per conoscerci mentre diamo il meglio di noi :DDD

inutile donna ha detto...

arame: io sono quella che aveva sempre dichiarato che mai e poi mai mi sarei mostrata come mamma mi ha fatto ma è successo..
ma non è stato difficile, una volta tolti i panni mi sono messa a fare le parole crociate come in una qualsiasi altra spiaggia..
io che in spiaggia porto la maglietta.. abitudine presa a causa del pessimo colorito della mia pelle che mi fa scottare anche in primavera..
mah, basta non pensarci..
chissà se prima di quest'autunno avrò la possibilità di passare ancora per ravenna.. chi lo sa..

vinnie: si, il progetto di quest'oggi consiste nel coccolarmi cagnolino fino a farmi venire i calli alle mani..
dal molin: come si fa a non avere opinioni in merito?
non è polemica, è solo curiosità..

Vinnie Scocciante ha detto...

Non ho opinioni in merito che siano davvero fondante, non mi intendo di queste cose, le mie uniche ragioni partono dalla mia ingenua credenza...

Potrei dire che una base militare è un postumo dei giochi coi soldatini che si facevano da bambini, probabilmente non abbastanza seri per essere ancora praticati nella loro forma solita.

Potrei dire che a prescindere dalla forma la rappresentanza di una nazione è una cosa ridicola, può solo essere la massificazione dei luoghi comuni.

Posso dire che non credo nelle organizzazioni a livello mondiale che alla lunga non possono che causare impoverimento per la moltitudine.

Posso dire tante cose ma io quanto veramente ne so?
Questi tre spezzoni che leggi sono solo uno sfogo di "dialettica" (per quanto mi è consentito dalle mie capacità linguistiche...), la cosa importante per me è il cane.

desy ha detto...

credo che incontrerei dei problemi motori nel girare in una spiaggia di naturisti... :D

Vinnie Scocciante ha detto...

ahahah