domenica, dicembre 02, 2007

:::aglio come se piovesse:::


"crostini. prodotto da forno.
ingredienti: farina di frumento, olio vegetale, margarina vegetale (blablabla), aglio 10%, lievito, olio d'oliva 1,5%, sale, prezzemolo 0,20%.
può contenere tracce di lattosio e proteine del latte.
tenere in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luminose.
prodotto in u.e."


etichetta dei pancondì all'aglio e prezzemolo



che bontà.
del può contenere tracce di latte me ne frego.
stasera mi sono abbuffata di queste delizie.
il neo maggiore è l'alito a dir poco assassino che ti lasciano, ma non è un mio problema.
non ho nessuno da vedere e soprattutto nessuno da baciare.
posso darmi all'aglio spinto: spaghetti aglio, olio e peperoncino per cominciare.
ecco un aspetto positivo della mia condizione di eterna single.
anche se nel mio caso sarebbe più adeguato il termine zittella.
quando penso al termine single mi vengono in mente le protagoniste di sex and the city: belle, con mille cose da fare e posti dove andare..
quando mi guardo vedo una che passa i suoi sabati sera attorno ad un fuoco parlando del più e del meno con persone che potrebbero essere i suoi nonni o quasi..
non che mi dispiaccia eccessivamente perchè non è una compagnia spiacevole ma anche volendo non riuscirei a fare della gran baracca perchè mi si chiudono gli occhi..
ricordo che io lavoro il sabato mattina.
so benissimo che se non cambio abitudini non cambierò la mia situazione, ma che ci posso fare?
nulla, ma mi consolo mangiando ogni schifezza mi passi per la testa.





post scritto ascoltando rai tre

Nessun commento: