martedì, dicembre 11, 2007

:::bloccata:::


senza benzina! sono senza benzina!!

oggi sono rincasata con questo coro.
ma non sono allegra, anzi.
sono triste ed incazzata.
perchè?
perchè sono appiedata.
la mia giornata: ore 17: esco da lavoro
1 ora per raggiungere il distributore che mi deve 10 euro..
1 ora e 30 in fila prima di ricevere la notizia che anche lì era finita la benzina.
ed io sono perfino in riserva.
la migliore.
qui mi infamano dicendo che ci dovevo pensare prima, io avevo programmato di farla oggi uscita da lavoro..
chi pensava a un bordello del genere?
sarei anche abbastanza tranquilla se non fosse che ora vorrei essere in assemblea.
le ho provate tutte: auto di parenti e treni.
niente.
auto già prenotate e treni assurdi e solo andata.
per assurdo intendo andare fino quasi a verona con un regionale per poi prendere un intercity fino a vicenza.
e che da qui sarebbero solo 2 stazioncine.
che tristezza.
nonostante questi blocchi mi stiano pesando non poco devo dire che stanno riuscendo più che bene.
in una delle mie svariate colonne ero combattuta fra la parte di me che li stramalediva e la parte gonfia di ammirazione.
questi blocchi funzionano.
di blocchi veri e propri ne ho trovati solo due. in uno di questi ho assistito ad una scena bellissima: un gattino era finito non so come mai (e forse non lo sa nemmeno lui) in mezzo alla strada, in pieno orario di punta.
sarebbe stata morte certa se non fosse stato per un camionista che è andato a recuperarlo per metterlo in una zona sicura.
che bravo.
io però sono bloccata a casa.
domani andrò in ritardo a lavoro, perchè pare che verso le 7.30 arrivino dei rifornimenti..
sinceramente? non me ne frega nulla.
se i rifornimenti non arrivano non verserò gran lacrime all'idea di non andare a lavoro..
solamente non saprei che dire nella "giustificazione".
boh.




post scritto ascoltando nulla

Nessun commento: