martedì, maggio 16, 2006

:::cipolla porro scalogno:::


era da tempo che pensavo se avere anch'io un qualche blog, fotolog o boh come molti amici e conoscenti, ma mi trattenevo sempre perchè ritenevo che fosse stupido avere un qualche spazio senza nulla da dire o da raccontare.
stasera ho però cambiato idea: racconterò di com'è possibile avere un'esistenza piatta e inutile senza pensare al suicidio ogni 5 secondi..
perchè riflettendo bene sono veramente una donna inutile.
non faccio nulla.
vivo in una città dove non ho amici, dove non posso fare nulla di ciò che mi appassiona e mi interessa.
quindi esco raramente di casa, ho contatti umani solamente via chat o telefono.
inizialmente era un pacco ma ora ho trovato il lato positivo di tutto ciò: sono libera di mangiare quintali di cipolle e simili senza la paranoia del devo uscire, mi puzza l'alito, se scoreggio ammazzo tutti..
il trionfo del rutto libero.
tutto ciò dal lunedì al venerdì, il fine settimana macino km su km per avere la vita sociale che a vicenza non posso avere.
ma la mia dieta favorita non cambia..
un soffritto non è un soffritto senza cipolla...
effettivamente non mi dovrei lamentare se non fosse che penso sia umano desiderare di vedere una faccia amica anche durante la settimana.
quindi cosa faccio?
nulla.
ve l'ho detto, sono una donna inutile.
trascorro la giornata al pc .
fumo troppo.
sto ingrassando.
pazienza, tanto non cambierà la mia pessima situazione effettivo-amorosa..
quando uno è stronzo, rimane tale che tu sia una strafiga, una cozza o paris hilton..
e io sono paris hilton, la modestia è un concetto inventato per i brutti.
se avrete maroni di leggere delle cose assolutamente inutili il cui unico senso è farmela passare un po', imparerete a conoscermi.
non so scrivere poesie o simili, quindi non aspettatevi di leggere delle perle della letteratura, non so disegnare, quindi non troverete di certo delle opere d'arte.
l'unica cosa che so fare è rompere i maroni: sono critica su tutto ma stranamente non mi ritengono una persona antipatica.
non compongo musica e anche quella che ascolto dicono sia molto limitata, ho pessimi gusti cinematografici quindi scordatevi delle gran recensioni..
quindi perchè seguire questo blog?
secondo me non vi è nessun valido motivo, è solo sprecare del tempo..
ma chi lo sa, forse non sono l'unica a non aver nulla da fare..
mi auguro di no ma si dice che il mondo sia bello perchè è vario..
penso sia una presentazione abbastanza esaustiva di quanto troverete qui dentro, anzi, di quanto non troverete..
aspiro ad avere il blog con meno ingressi della storia, so che ce la farò..



sopravvivo senza motivo

prima ero gentile ora sono cattivo
sopravvivo senza uno scopo
perchè non mi sparo te lo spiego dopo


:::mgz e le signore:::





post creato ascoltando gli housemartins, b sides.










Nessun commento: