mercoledì, maggio 31, 2006

:::le vergini di saffo:::


oggi sono andata a fare sto maledetto esame.
com'è andato?
non lo so, era scritto e non ci voglio pensare..
ma la cosa più bella della giornata, apparte un bellissimo sole, è stata l'aver fatto il tutto con la mia amica camilla.
una delle persone a cui tengo di più ma che purtroppo vedo raramente..
data la rarità con cui vedo delle amiche ho deciso di dedicare a loro un post quando, dopo tanto, ci si riesce ad incontrare..

"..Io che sono una foglia d'argento
Nata da un albero abbattuto qua
E che vorrebbe inseguire il vento Ma che non ce la fa
Oh ma che brutta fatica
Cadere qualche metro in là
Dalla mia sventura
Dalla mia paura
E' un volo a planare Per esser ricordati qui
Per non saper volare

Ma come ricordarlo ora...
Non sono una signora
Una con tutte stelle nella vita

Non sono una signora

Ma una per cui la guerra
Non è mai finita
Non sono una signora.."

loredana bertè, non sono una signora


post scritto ascoltando speldido splendente, donatella rettore

Nessun commento: