giovedì, giugno 01, 2006

:::invece di un uomo prenditi un pc:::


l'ho fatto.
ho preso un pc con la storia del cappuccino per un pc..
solo che nella mia mente lo slogan è "invece di un uomo prenditi un pc": ho deciso che dovevo fare qualcosa per tirarmi su il morale dopo un recente tristissimo accaduto, di solito le donne fanno delle spese pazze in queste occasioni.
anch'io.
ma non vestiti o simile, bensì un pc.
gli ho dato il nome dello stronzo. perchè? perchè lo pagherò in 3 anni ed ogni volta che entrerò bestemmiando in banca mi ricorderò di quanto sia stronzo..
se poi magari (magari..) troverò qualcuno di speciale potro dedicargli innamoratissimo dei righeira..

"Prima avevo un computer
mentre adesso sei tu,

tu che fai battere forte il mio cuore,
io ti accenderò per me
e giocherò con te."

-righeira-

solo un dubbio: il fatto che ora ne abbia 2 indica che sono alla frutta?


post scritto ascoltando b boys bop, blisterhead

Nessun commento: