domenica, luglio 30, 2006

:::palla di lardo:::


"..hai un culo che pare un quintale e mezzo di chewingum masticato, te ne rendi conto Palla di Lardo?.."
"..vorresti farmi credere che non sei capace di fare neanche una flessione?.."

sergente Hartman, full metal jacket


terrorizzata da pensieri come questi, oggi ho deciso di fare dell'attività fisica..
chiusa in camera, abba a tutto volume ed un libro di ginnastica che mi avevano regalato troppo tempo fa..
mi sono impegnata anche se alla fine era più che altro un assurdo ballo al ritmo di mamma mia, ma il sudore c'era. che brava.
non posso ridurmi ad avere il sedere della forma della sedia della mia scrivania, non devo fare la fine di elvis.
le ultime parole famose: ogni giorno mi alzerò dal pc e mi muoverò.
vedremo, so che ce la farò.


post scritto ascoltando sempre assieme a voi, atarassia grop

Nessun commento: