martedì, agosto 01, 2006

:::la verità fa male lo sai:::

dicono che devo scrivere più grande.. secondo me il carattere piccolo è più elegante ma proviamo..

"mentire con garbo è un'arte,
dire la verità è agire secondo natura"
oscar wilde

io non sono in grado di mentire. non ne sono mai stata capace ma mi accorgo che spesso si eviterebbero tanti casini se si fosse in grado di dire una piccola bugia.
dico sempre tutto.
spesso lo dico pure in faccia a chi non dovrebbe sentirlo.
dovrei seguire un corso sull'arte del mentire, ma esiste?
tutti mentono, chi per i proprio scopi, chi per il gusto di farlo, chi perchè proprio non lo riesce ad evitare.
io no.
devo imparare, mi conviene.
sono convinta che farcendola di grandi cazzate la mia vita sociale migliorerebbe considerevolmente.

post scritto ascoltando un film che non mi interessa su canale 5

Nessun commento: