lunedì, agosto 21, 2006

:::le sfighe non finiscono mai:::


"la vita è interessante, suppongo."

andy warhol


oggi ho avuto una pessima notizia..
l'ultimo neurochirurgo sentito da mia sorella consiglia che io inizi una cura con l'interferone..
perchè?
perchè, anche se non l'ho mai detto in questa sede, io sono della compagna sclerosi multipla.
come del resto anche mia sorella.
cosa che fa impazzire i medici ma che a me non sembra proprio così interessante..
mia sorella segue già da tempo la cura con l'interferone (una puntura a giorni alterni) mentre io no.
perchè ce l'ho in forma lieve, infatti mi sono "bloccata" seriamente solo una volta.
ora lei deve provare una nuova cura.
io invece mi pavoneggiavo nel non dover far nulla..
mentre oggi la doccia fredda: le cure vanno fatte finchè si sta bene perciò sarebbe cosa buona e giusta che iniziassi anch'io 'sta minchia de interferone..
devo ancora parlare con i medici ma la novità è questa e mi sta già creando delle gran paranoie.
come potrò io portarmi appresso 'ste cazzo de punture?
per quanto stia spesso a casa a volte esco. solo che quando esco, data la reciproca simpatia fra me e vicenza, vado sempre fuori vicenza.
e come si farebbe con delle punture appresso? punture che, come non bastasse, devono stare in frigo.
io ho 2 grandi problemi: perdo e rompo le cose molto facilmente.
ora mi immagino in un treno che le lascio sul sedile, che le scordo in qualche frigo di fortuna o che le faccio cadere.. magari anche appena aperte..
che palle.
io sono per restare fedele alla mia linea del non far nulla ma stasera sentirò il mio medico, ho un po' paura di quello che potrebbe dirmi..
sono i momenti come questi in cui vorrei avere qualcuno vicino, almeno per poter lamentarmi..
per sfogarmi, per dire la mia a qualcuno che non sia un medico..
me ne andasse bene una, almeno una, sarebbe un mondo migliore.
non chiedo tanto.. almeno la salute..
si dice "finchè c'è la salute.." bene io non ho nemmeno quella..
ahahahhahaahhahhh


post scritto ascoltando caravan of love, housemartins

Nessun commento: