domenica, agosto 20, 2006

:::ossa di vetro:::


"eccomi. mia piccola amelie, lei non ha le ossa di vetro, lei può scontrarsi con la vita.
se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro.
perciò si lanci, accidenti a lei"

uomo di vetro, il favoloso mondo di amelie


bisognerebbe anche avere le occasioni, almeno qualche volta..
ho appena visto questo carinissimo film che però ha gran poco di reale..
anzi nulla.
forse se iniziassi a girare per le stazioni alla ricerca di un collezionista di foto buttate..
ma mi ha dato di che pensare. se non avrò mai qualcosa in cui buttarmi il mio cuore diventerà secco e fragile?
aiuto, siamo sulla cattiva strada quindi..


post scritto ascoltando b-sides, housemartins

Nessun commento: