venerdì, settembre 15, 2006

:::come funziona?:::


"..se volete il mio parere siamo eterossessuali per approssimazione, non per scelta.
è solo una questione di chi ti tira, è solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità.."
mark renton, trainspotting


oggi il mio pc mi aveva abbanadonato del tutto.
disperazione, consigli, altra disperazione. infine mi sono data allo smontaggio e rimontaggio della scheda video.
ora funziona, non so come, non so perchè ma funziona.
se mi avesse abbandonato di venerdì sera non so che avrei potuto fare, non sarei stata responsabile delle mie azioni.
ma per fortuna è risorto.
come il mio cane jack. stasera abbiamo saputo che qualche giorno fa era stato dato per cadavere in quanto non si muoveva, aveva la bava alla bocca ecc.. al momento di portarlo dal veterinario si è ripreso. tranquillo, come non avesse avuto nulla.
la cosa che mi irrita è che la cosa non mi è stata detta.
beh, dopo la prima giusta incazzatura posso solo esser felice che stia bene.
sono stanca. anche avendone la possibilità non avrei voglia di uscire.
possiedo un sacchetto di patatine.
quindi il mio progettone della serata è diventare un tutt'uno col divano. film e patatine.
bella prospettiva.
ho deciso di fregarmene anche della linea. dopo aver visto una coppia da far gelare il sangue nelle vene.. lei avrà pesato per lo meno 150 kg. un suo braccio era una mia coscia, anzi, entrambe le coscie.
ma aveva un moroso.
quindi la linea non c'entra.
se è solo una questione di chi ti tira e se una così può far tirare qualcosa a qualcuno nessuno dovrà più preoccuparsi di nulla.
forse le ciccione fanno sesso.. ne avevano fatto una puntata di C.S.I. se non sbaglio..
se fosse vero, cosa che ovviamente dubito, non dovrei più farmi paranoie sullo stare sempre seduta o sdraiata a vedere film mangiando schifezze..
peccato che non funzioni così.
anzi, in verità non so proprio come funzioni dato che di morosi qui non ce nè manco l'ombra..
boh..


post scritto ascoltando numbers, adi
cts

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse ti confondi o forse parliamo di due puntate diverse,ma ne avevano parlato in Dr. House - Medical division ;)
Cmnq.. bella la teoria del tizio la sopra che non so chi sia..

inutile donna ha detto...

in una puntata di C.S.I. indagano sulla morte di un tizio.. viene fuori che frequentava un "club" di ciccione.. una di queste lo uccide soffocandolo con il proprio peso in quanto esasperata dal fatto che certa gente se le scopa in provato ma poi non le considera..
anzi, se ne vergogna.
beh, troverò la puntata di dott.house..
non sai il titoli dell'episodio?