sabato, settembre 16, 2006

:::sembro un idiota:::


"lo so che sembro un idiota ma vado alla grande"
malcom, malcom "lezioni di pattinaggio"

ieri sera mi sono data a malcom.
ero quasi in coma profondo quando odo "funky town".. i miei sensi si sono risvegliati.
e mi sono innamorata di questa puntata semplicemente per le canzoni scelte..
effettivamente è vero che con la musica anni '80 si sembra tutti degli idioti, ma non è questo il bello?




anche questa serata la dedicherò a malcom..
chissà che non mi regali altre chicche del genere..
il balletto di hal al ritmo di funky town è qualcosa di fantastico..


post scritto ascoltando funky town, lipps inc.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao.. Sarei curiosa di sapere come sei arrivata in quel luogo sperduto che è il mio blog..

Il tuo mi piace.. tornerò..

inutile donna ha detto...

per fortuna mi hai scritto!! non ricordavo più il link.. come l'ho trovato? BOH.. cazzeggiando su google blog search o qualcosa del genere.. cercavo uno svago per il sabato sera e ho trovato te.. non male..

Anonimo ha detto...

eheheheh... Forte. Sono uno SvagoDelSabatoSera.
Potrei farlo per professione!
Beh, sappi che se qualche altro sabato sera ti annoi... sei la ben venuta, sempre.
Un abbraccio.

inutile donna ha detto...

dato che ti ho messo in preferiti non lo sarai solo del sabato sera.. qui la noia e la solitudine trionfano quotidianamente..
beh, solo stasera ci son tornata già 2 volte..
;-)

Anonimo ha detto...

fantastico allora. finchè tu ti annoi, mi leggi. Bene spero tu ti annoi parecchio :P

inutile donna ha detto...

tranquilla, finchè resto a vicenza noia sarà la parola d'ordine..

Anonimo ha detto...

Oddio sei di vicenza *_________* due giorni fa hanno fatto gli ETI awards lì.. e c'era pure vittorio *_* Sappi che il fatto che sei di vicenza, per te magari è una noia mortale, ma per me è una cosa bellissima *_* Mi stai già più simpatica! :P