domenica, settembre 17, 2006

:::sbalordito o disgustato?:::


"non so se essere sbalordito o disgustato"
malcom, malcom "lezioni di pattinaggio"


ieri sera è stata veramente una serata triste. sola come poche, fortuna che ho trovato un blog tanto carino di una ragazza tanto dolce..
tanto per peggiorare le cose inizialmente non funzionava l'adsl. disperazione e tragedia.
ho guardato praticamente in loop un video di elvis, fin quasi alla nausea.. (in verità elvis e nausea non sono parole che stan bene nella stessa frase..)
infine riparte e quindi la mia serata torna ad avere i caratteri di tutte le altre sere..
dopo svariate ore al pc decido di darmi alla tv. scelta obbligata: malcom.
ho rivisto questa puntata ben 3 volte, è sempre più stupenda.
soprattutto perchè rifletto sulle varie "trash night" ed effettivamente la stessa domanda di malcom sorge spontanea.. basta dare un'occhiata a questo fotolog ..
beh, ora devo decidere che fare in questa giornata.. dovrei studiare non poco ma credo che accompagnerò mamma in un centro commerciale. luoghi che odio, soprattutto da quando non si può più fumare, ma almeno potrò dire di essere uscita..
cioè, se mi muovo l'accompagnerò perchè sono ancora in pigiama..



post scritto ascoltando tutti pazzi, negazione

Nessun commento: