domenica, settembre 03, 2006

:::kiss me ... :::


"Baby, sul volto tuo c’è sempre
Baby, un bel sorriso ma per chi.
Baby e spero sempre io
Baby che quel sorriso sia per me.

Baby, negli occhi tuoi c’è sempre
Baby, un po’ di luce ma per chi
Baby e spero sempre che ci sia
Baby, un po’ di luce anche per me..."

-fire, bee hive-

io odio licia.
non mi capacito del fatto che una ragazza così brutta ed insignificante faccia innamorare di lei non una ma ben due persone.
parlo di mirko e satomi. mirko è un tamarro con dei capelli osceni (emulati solo una volta dal sica) ma considerato da tutti un sex symbol. in effetti sul palco non stona mica..
satomi è il tastierista dei bee hive ed è molto più carino di mirko.
entrambi si innamorano di licia. perchè? cos'avrà di così speciale?
i grandi misteri della vita.
indubbiamente è dolce e carina ma non la sopporto.
ho appena visto una puntata di kiss me licia (con l'unico interesse di vedere i bee hive in concerto..). licia va anche lei al concerto ma quando mirko le dedica fire e le lancia una rosa lei scappa. perchè scappi? cretina.
al suo posto mi sarei sciolta come burro al sole..
che nervoso.
comunque il personaggio migliore è senza dubbio alcuno il gatto giuliano.. abbiamo un interesse in comune.. la continua voglia di cibo..
anch'io una volta avevo un gatto di nome giuliano.. :-(
sulla versione televisiva non spendo nemmeno una parola.. inguardabile.


post scritto ascoltando i grandissimi bee hive



Nessun commento: