venerdì, settembre 01, 2006

:::ma com'è bello star sotto le coperte:::


"E com'è bella l'uva fogarina
e come è bella saperla vendemmiar.."

bellissimo, veramente.
non ho mai provato una sensazione più bella della vendemmia in tutta la mia vita.
favoloso.
se dovessi scegliere fra un uomo e la vendemmia vincerebbe quest'ultima..
spero si colga l'ironia..
domani MATTINA devo tornare in quei campi maledetti.
già è odioso andare a vendemmiare, se poi lo si fa di SABATO MATTINA..
il sabato mattina è fatto per stare a letto.
mi è già successo di lavorare il sabato mattina ed è tragico.
anche se stasera starò qui al pc non mi va di svegliarmi.
anche se domani sera sarò sempre qui al pc non mi va di essere uno straccio.
inoltre ieri sera ho lavato i capelli.. chi mi conosce sa quanti problemi mi crei quest'operazione..
si riempiranno di schifezze nonostante i fazzolettoni da contadinella frikettona..
è già iniziata la mia serie di bestemmie..

post scritto ascoltando lotta per vivere, wretched

Nessun commento: