venerdì, ottobre 06, 2006

:::felicità incontenibile:::


"mi pisso chi."
tommaso caldonazzo

ieri quest'uomo mi ha salvato la vita. mi ha aiutato a sistemare la veste grafica della tesi.
un lavoraccio..
prometto fiumi di birra.
così tanta da poter risentire anche l'altra grande massima: "te pisso doso"
ma la mia gioia non si limita al lavoraccio di ieri.
sto nuovamente scrivendo dal mio computer..
domani andrò a lavorare saltando..
(mai successo prima..)
non penserò al mio bisogno di fidanzati per almeno 3 giorni (mai successo prima..)
anche se a un qualcuno che ascoltasse le mie lamentele per la tesi non ci sputerei mica sopra..
non me la prendo nemmeno con chi solitamente ha la grande capacità di irritarmi come pochi..
ho il mio computer.
non chiedo altro.


post scritto ascoltando pizzica pizzica (salento), briganti


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah!
E ti, do te pissi?
Mi mancava il veneto.. Questo tuo amico è un filosofo...

inutile donna ha detto...

mi pisso dapartuto, indoe che capita..