martedì, ottobre 10, 2006

:::reddito per tutti:::


"l'amore è molto meglio quando non si è sposati"
maria callas


mah, non condivido appieno questa frase..
amo pensare che sia sempre stupendo, anzi, forse di più..
e se invece del classico matrimonio fosse un pacs tanto meglio..
la speranza è l'ultima a morire.. si suol dire..
io non solo spero nei pacs ma spero ancora di più in una persona con cui farne uno..
ma vabbè.
sono stanca.
questo lavoro mi uccide.
e dover anche pensare all'università oltre che al lavoro è estenuante.
chissà che almeno finisca una delle due cose perchè sono stanca..
non ho più nemmeno la forza di vedere film!
una volta libera dagli impegni crollo a letto..
che schifo..
domanda: perchè devo andare a lavorare???



post scritto ascoltando sarri sarri, kortatu

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non puoi immaginare quante persone si facciano quella stessa domanda..
Mi piace pensare che la risposta la troveremo soltanto alla fine, guardando indietro..
Perchè dire "lavoro per guadagnare soldi che mi servono per vivere" mi pare tanto tanto noiosa..

inutile donna ha detto...

temo che l'unica risposta sia "perchè di sì"