sabato, novembre 25, 2006

:::com'è bello il nord:::

".. ma come dorme il nord
che fa un sogno all'altezza del suo fabbisogno.."

antonio albanese, giù al nord


stasera è brutto.
più del solito, forse.
perchè mi ero lavata e vestita.
ma i pacchi sono sempre in agguato.
che palle.
forse dovevo aspettare a vestirmi (ero già pronta alle 17), forse sbaglio a sognare di staccarmi da questo pc.
se la sedia ha l'impronta del mio culo ci sarà un motivo.
che nessuno mi venga a dire che devo star meno al pc, che altro posso fare qui a vicenza?
ora mi metto in tuta.
e aspetto di andare a letto.
stasera i miei pensieri non si limitano a un "che noia" ma ad un gran CHE MERDA.
se solo avessi evitato di prepararmi convinta che sarei uscita mi sarei evitata questa cocente delusione.
tanti mi dicono: ah, nemmeno io non ho fatto nulla.. e simili.
ma c'è un piccolo particolare: io quando dico uscire non intendo andare a chissà che concerto, andare a teatro o che ne so, intendo vedere una faccia.
io non faccio neanche quello.
e mi sto stancando sempre di più.
non ho neanche tanti soldi nel telefono per chiamare qualcuno e scambiare due parole.
aspetto le vacanze di natale per andare a trovare gli amici che qui non ho.
purtroppo la strada è tanta e scappare solo per un weekend è difficile, se poi guardo il costo del biglietto del treno cambio subito idea..
che esistenza schifosa.
quanto odio i vicentini lo sa solo dio, se esiste.



post scritto ascoltando abba gold, abba

Nessun commento: