lunedì, novembre 27, 2006

:::dio xxx:::


sono stanca.
giornata stressante a lavoro, stanotte non ho dormito.
per pensieri sul da farsi.
sono molto poco felice di essere qui.
non ricordo chi abbia detto sta frase ma poco importa.
dimentico le cose: oggi ho fatto una deviazione della madonna per andare a lavoro, convinta che avessero già chiuso la strada ai catorci come la mia macchina.. invece la chiuderanno a dicembre.
mia nonna mi direbbe "scantabauchi". forse le due parole vanno staccate ma stasera non ho molta voglia di preoccuparmi delle sottigliezze della lingua..
l'unica soddisfazione è che stasera sulla fox potrò vedere la nuova puntata di "lost"..
amara consolazione.
ecco il riassunto della mia esistenza: mi stresso a lavoro, vado a casa (facendo strade lunghe ed inutili) e guardo la tv.
di solito compro anche delle sigarette ma per oggi sono apposto anche per quelle.
dio xxxxx.



post scritto ascoltando emergency, 999

Nessun commento: