martedì, novembre 28, 2006

:::ciao amore:::



il mio jack non c'è più.
non vi sono parole per esprimere quanto stia male.
sto malissimo, non riesco a fermare le lacrime.
mi dispiace.
ma mi dispiace ancora di più esser stata ingannata.
ma, come si suol dire, le bugie hanno le gambe corte.
torno da lavoro, di fretta e non mi accorgo che mio padre era tornato, finchè non vedo le valigie in garage.
era buio, avevo fretta e perciò non torno fuori a salutare jack, denny e falco (che nome di merda) che erano andati in croazia con mio padre.
ma trovo i miei nonni paterni, con i quali non vige di certo un bel rapporto ma chiedo ugualmente se sono tornati tutti i cani e come stanno.
mi rispondono bene.
al che salgo in casa.
ma mamma mi dice "devo darti una brutta notizia". non mi ero ancora tolta la giacca e già mi si gelava il sangue nelle vene.
jack era anziano, aveva delle crisi di non so che cazzo e per questo ero contraria al fatto che andasse in vacanza.
lo preferivo a casa.
per questo avevo chiesto se erano tornati tutti e 3 i cani.
mi dice esattamente quello che non volevo sapere.
jack è morto.
in croazia ed è seppellito lì in qualche posto.
torno in garage ed informo i nonni di non essere un'imbecille.
vaffanculo.
intanto qui si discute sul fatto che non doveva andare, io incazzata, mio padre a dire quanto gli sia dispiaciuto, soprattutto il fatto che non sia seppellito qui.
in un posto dove potergli portare un fiore.
prendetemi per l'ultima delle deficienti ma un fiore vorrei tanto poterglielo portare, salutarlo.
invece non posso perchè non so dove sia.
io gli voglio bene, e so che mi ricambiava.
mi dispiace tanto.
la settimana scorsa dovevo andare a prendere una cuccia nuova ma non sono andata causa macchina dal meccanico.
beh, ora non serve più.
dicono sia seppellito in un bosco, boh, forse gli piace, forse a qualsiasi cane piacerebbe esser sepolto in mezzo alla natura.
magra consolazione.
giusto ieri sera ho finito di leggere "pet sematary" di stephen king (devo comprarmi dei libri nuovi, questo risale al 26 luglio 1995) ed ora mi sembra proprio una macabra coincidenza.
che merda.
una cosa buona mai?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao ciao piccolo jack...