giovedì, novembre 30, 2006

:::che donna:::


"attivi di bob:
  • casa
  • famiglia
  • carriera
  • libertà"
ruth patchett, she devil


questa donna è un mito, il mio mito.
oggi avevo bisogno di ridere.
e di compagnia.
sono riuscita a vedere la mia amica betty..
caso più unico che raro.
sono felice di averla vista..
mi sono comprata dei libri da leggere..
30 euro di libri.. ma ci voleva.
poi ho rischiato degli schiaffoni da una pazza..
sono in un negozio e vedo una tizia (la madre?) che strapazza una bimba che avrà avuto al massimo 3 anni.. urlava, la tirava per i capelli, sembrava un'indemoniata..
io che non so star zitta e farmi i fattacci miei le dico che non è il modo di fare..
questa, molto educatamente, mi dice di farmi i fatti miei sennò me le dava anche a me..
io insisto nel dire che non è il modo di comportarsi..
per me la cosa poteva tranquillamente durare ma la sua amica l'ha portata via..
in pochi hanno visto la scena ma tutti guardavano questa "signora" con aria a dir poco schifata ma nessuno ha detto nulla..
qui vige la regola di farsi i fatti propri..
nonostante questa scena che mi ha inorridito non poco, questa giornata è stata decisamente positiva..
stasera son contenta, anche perchè ho ritrovato una canzone bellissima..


post scritto ascoltando comandante, gang

Nessun commento: