domenica, dicembre 03, 2006

:::anche nei sogni:::


ieri notte ho avuto una specie di incubo..
ho sognato di essere stata lasciata dal mio moroso, che era ross geller di friends..
tutta la gente quando mi vedeva mormorava una cosa tipo "poverina, di nuovo!" e cose così..
perchè questo sogno?
e perchè proprio ross?
non mi piace nemmeno..
non trovo un senso a questo sogno, forse è una premonizione o un avvertimento: se ti fidanzerai verrai lasciata e soffrirai di nuovo.. o anche senza il se..
ma non riesco a ricordare se soffrivo veramente o no.. ma le parole della gente erano chiare..
boh, sinceramente non mi interessa.
non credo avrò mai un fidanzato..
certo che se ora avessi un compagno me la farei sotto..
che sogno del cazzo.




post scritto ascoltando d'amore, di morte e di altre sciocchezze, francesco guccini

1 commento:

desy ha detto...

beh... è sempre brutto avere certi incubi...
cmq Ross è un cesso te sei malata :) lol
se trovi il tipo cmq non farti influenzare da 'ste cazzate, scolpisci la tua storia con i pugni.