martedì, dicembre 05, 2006

:::donne e motori..:::

"l'amore non è un problema, come non lo è un veicolo:
problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada."

franz kafka


non ha tutti i torti.
peccato che io viaggi sempre con gomme finite, su strade dissestate fra gente come minimo sbronza marcia..
ma non è un problema, ho finito di preoccuparmi di fidanzati, amore e simili..
non mi riguarda.
chi mi ama mi segua. e se non mi segue nessuno pazienza.
non si può impazzire per questo.
meglio aver degli amici che un moroso che ti farà star male e basta..
ma questo aforisma mi ricorda che dovrei cambiare macchina.
è del 1993 e praticamente non posso quasi più girare..
la maggioranza delle strade sono chiuse ai veicoli vecchi..
ma non ho soldi per quest'acquisto. e non ho voglia.
la mia macchina mi piace.
ma così devo allungare la strada, inquinando ancora di più (questo mi fa sbroccare perchè non lo faccio apposta) e spendendo troppi soldi in benzina..
alla fine chi ci rimettono sono sempre i pori cani..
se mi regalassero una macchina nuova, euro 4 o come cazzo devono essere, magari anche a metano non direi mica di no.. per quanto sia affezionata alla mia macchina..
ma nessuno me la regala ed io non ho soldi per comprarla..
col contributo statale mi ci pulisco sinceramente il culo perchè mi manca comunque il resto dei soldi..
col lavoro precario che ho le rate non me le fa nessuno e quindi sono sempre al punto di partenza..
macchine e amore: che merda.



post scritto ascoltando your generation, generation x

Nessun commento: